Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Una rotonda in via delle Cantarelle, quando la strada s'incontra con via Ponte di Monsummano e via del Terzo, a un passo dallo stabilimento Arbi e dalla zona industriale di via Pratovecchio. È l'opera pubblica più importante contenuta nel piano attuativo presentato da privati che nell’area vogliono costruire. Si tratta di oltre 55mila mq di superficie (che si incontrano sulla destra di via del Terzo verso Monsummano) oggi lasciata a sé stessa e occupata da deposito di materiali inerti e automezzi fermi.
La manovra urbanistica, oltre ad aver ricevuto il via libera della Provincia, è stata approvata nell’ultimo consiglio comunale. Il Comune non dovrà tirare fuori neppure un euro: saranno i 9 soggetti privati proprietari ad accollarsi la realizzazione degli interventi di utilità pubblica. E non c’è solo il progetto della rotatoria (sarebbe la prima a Pieve): previsti anche una zona destinata a verde pubblico, parcheggi, viabilità interna, fognatura nera, acquedotto, illuminazione e gas metano. Non viene modificata, però, la destinazione d'uso, che resta a carattere produttivo.