Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BUGGIANO
Luca Lotti: " Raccomandare la raccomandata"

19/5/2013 - 19:50

Di seguito il comunicato di Luca Lotti, capogruppo Gente Comune riguardo l' impossibilità di ritirare le raccomandate a partire dal 20 maggio all' ufficio postale di Borgo a Buggiano. "Leggo su “La Nazione” che dal 20 maggio prossimo non sarà più possibile ritirare raccomandate, assicurate e avvisi giudiziari giacenti all’ufficio postale di Borgo a Buggiano. Non rientra nella visione morale della nostra lista essere a favore delle raccomandazioni ma questa volta vogliamo fare una eccezione e raccomandare ai dirigenti di Poste Italiane la raccomandata di Buggiano, perché non perda il suo naturale posto di giacenza. Perché costringere anziani o cittadini senza mezzi di trasporto ad andare all’Ufficio Postale di Montecatini? Per risparmiare? Perchè una raccomandata inviata ad un cittadino di Buggiano, deve essere tenuta in giacenza di un altro comune? Quanto costa lasciarla in giacenza a Buggiano? Il costo di giacenza non dovrebbe essere coperto dal prezzo della raccomandata? E’ giusto che a pagare siano sempre i cittadini più deboli? " Luca Lotti Capogruppo Gente Comune senza interessi in comune. Onestà e Trasparenza.
Fonte: Comunicato stampa Gente Comune
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/5/2013 - 9:56

AUTORE:
Guido Pucci

Siccome i tabaccai, ma anche i semplici bar, fanno concorrenza alle poste con la possibilità di pagare lì presso di loro un sacco di adempimenti (dai bollettini postali alle multe stradali, ecc..) ecco che le poste fanno concorrenza ai tabaccai cominciando a vendere i gratta e perdi, poi verranno i giornali, e magari anche una licenza per la somministrazione di cibi e bevande con allegato piccolo angolo bar. Non c'è limite al ridicolo.

20/5/2013 - 20:37

AUTORE:
tiziana

Suppongo che lo spazio destinato alla giacenza delle raccomandate sia stato assegnato ai libri di cucina e ai "gratta e vinci".Presentarsi allo sportello delle poste e sentirsi chiedere se si vuole acquistare un "Gratta e vinci" è tragicomico: la prima volta che mi è successo ho creduto ad uno scherzo, stavo per rispondere "no grazie, un cappuccino"...Che tristezza!..e il costo delle raccomandate è anche aumentato!