Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domenica 26 maggio il Montecatini Golf ha ospitato una tappa del circuito Banca Mediolanum Golf Cup 2013 con formula 18 buche stableford a 3 categorie. I vincitori delle prime 2 categorie nette di gioco e il 1° lordo costituiranno i partecipanti alla finale nazionale in programma il prossimo settembre. I più di 100 giocatori si sono sfidati per accedere alla tanto ambita finale e per aggiudicarsi i numerosi premi messi in palio dallo sponsor.
Durante tutta la giornata lo sponsor ha allestito una tenda ospitalità dove ha accolto i giocatori al rientro dalle 18 buche.
Al tavolo della premiazione insieme al presidente di circolo Cesare Dami e al segretario Maria Stella Giannini, Marcello Bianchi (responsabile marketing Mediolanum) in rappresentanza di tutti i colleghi Family Bank di Mediolanum Michela Talini, Mattia Longo, Riccardo Bernardini e Massimiliano Rossi, che con lui hanno organizzato tutta la tappa di oggi. Bianchi ha presentato ai giocatori Gerardo Annunziata, responsabile marketing della Jaguar English Car di Firenze, co – sponsor della Mediolanum.
I festeggiamenti sono proseguiti fino a tarda sera con una magnifica cena offerta dallo sponsor a tutti i giocatori.
18 buche – 3 categorie
PRIMA CATEGORIA
1° netto (FINALISTA): ALBERTO TRADII (Vicopelago) 38
1° lordo (FINALISTA): ANTONIO GRECO (Vicopelago) 33L
2° netto: ROBERTO MACII (Montecatini) 37
3° netto: MASSIMILIANO PANCANI (Montecatini) 37
SECONDA CATEGORIA
1° netto (FINALISTA): ALESSANDRO BERTI (Garfagnana) 39
2° netto: PIERLUIGI BARSANTI (Garfagnana) 37
3° netto: CRISTIAN CORSINI (Quarrata) 37
TERZA CATEGORIA
1° netto: ENRICO PIASTRA (Garfagnana) 39
2° netto: ANTONIO BATTAGLIA (Vicopelago) 37
3° netto: MARISA MUELLER (Montecatini) 36
PREMI SPECIALI
1° junior: ASIA PETRELLA (Cavriglia) 31
1° lady: GIOVANNA MANOSI (Montecatini) 31
1° senior: ALESSANDRO GRAZZINI (Montecatini) 35