Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In questi giorni è stata allestita la realizzazione di corsie canalizzate nell’incrocio delle vie: Risorgimento, Unità e F.lli Cairoli. La segnaletica orizzontale e verticale, posizionata da una ditta specializzata, ha realizzato corsie canalizzate e posto in opera un dosso artificiale onde evitare l’attraversamento dell’incrocio fra le due strade perpendicolari a via Risorgimento.
Attraversamento che, se pur vietato dai cartelli stradali già esistenti, veniva effettuato da alcuni automobilisti in spregio al codice della strada, portando numerose volte a incidenti, anche gravi.
"Nei mesi scorsi, anche a causa della visibilità ridotta per un violento temporale - dice il sindaco, Rinaldo Vanni - furono rilevati ben tre incidenti nell’arco di un'ora. La nuova segnaletica stradale, oltre a prevenire gli incidenti, sarà sicuramente salutare anche per le tasche dei cittadini, infatti numerosissime erano le contravvenzioni elevate ad automobilisti che infrangevano il divieto di attraversamento dell’incrocio essendoci l’obbligo di svolta a destra.
Per prendere cognizione della nuova segnaletica, già oggi ben evidenziata, resteranno per alcuni giorni segnali atti a rafforzare la introduzione delle modifiche apportate, si ricorda tuttavia che la prudenza e il rispetto della velocità in ambito urbano è sempre la migliore prevenzione degli incidenti e delle contravvenzioni".