Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sabato e domenica torna a Larciano la manifestazione sportiva Play for Joy (alla sua 4° edizione) che ha riscosso tanto successo di pubblico e gradimento da parte della cittadinanza negli anni precedenti, organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con Cooperativa Selva.
Dalle ore 15 alle ore 20.30 piazza Vittorio Veneto sarà trasformata in una grande area giochi all’aperto dove andranno in scena sport, solidarietà e sana competizione. L’impegno dell’amministrazione comunale larcianese nel proporre ai propri cittadini manifestazioni e iniziative che rilancino il centro del paese è deciso e costante.
Parla Fabrizio Falasca, assessore ai servizi sociali, politiche giovanili e alle attività produttive: “Saranno due giorni pieni di emozioni per i ragazzi e bambini di Larciano e di tutta la Valdinievole. Viviamo in un momento storico del nostro paese, dove poter realizzare una manifestazione di questo genere significa anche dare una speranza. Niente si deve fermare perché le nuove generazioni hanno il diritto di crescere e sognare un domani migliore di oggi, Play For Joy è un strumento per far saper a loro che noi ci siamo e che saremo accanto a loro per quanto potremo. Ringraziamento particolare alle associazioni di volontariato e ai commercianti che ci danno una mano alla realizzazione. Per il weekend dello sport l’arena che sarà ricreata nella piazza centrale di Larciano sarà costituita dal campo da beach volley e dal campo per il calcio in gabbia (una nuova specialità che da qualche anno spopola tra i ragazzi) con la collaborazione degli esperti di Rapid Futbol www.rapidfutbol.it, su cui saranno organizzati tornei per entrambe le giornate. L’iscrizione è gratuita e sono previsti premi per tutti i finalisti, è necessario formare squadre da almeno tre giocatori".
Sarà inoltre presente il Ludobus “L’isola del tesoro”, la carovana itinerante che porta nelle piazze e nelle strade di tutta Italia, giochi artigianali, giochi di una volta, giochi di movimento e di ingegno e molti altri ancora, che stimolano e favoriscono il sano divertimento per bambini, ragazzi, adulti, anziani.
La novità di quest’anno è la collaborazione con l’ospedale pediatrico Meyer di Firenze, che va ad arricchire la manifestazione di un ulteriore significato di solidarietà: durante i due giorni sarà infatti effettuata una raccolta fondi da destinare all’ospedale dei bambini.
Due giorni di festa e di buone pratiche dedicati a tutte le generazioni, per vivere e riscoprire la piazza e le opportunità che offre il proprio territorio. Per maggiori informazioni e per iscriversi ai tornei è possibile contattare Daniele della Cooperativa Selva al 349-4034492 oppure daniele@cooperativaselva.org