Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Martedì 4, giovedì 6 e venerdì 7 giugno i ragazzi delle classi IV e V degli istituti comprensivi di Monsummano Terme porteranno in scena lo spettacolo "Le 12 stelle dorate" (Parco di Villa Renatico Martini alle 21).
Gli spettacoli sono la conclusione di una intensa attività di laboratorio teatrale coordinati e realizzati dall’Associazione Culturale Mimesis all’interno del progetto “Non abbiamo dimenticato” ideato dall’amministrazione comunale di Monsummano Terme, assessorato alla cultura con la biblioteca comunale.
Quest'anno il progetto, che ha coinvolto in modo convinto e partecipato le scuole della città, dalle elementari alle medie superiori, ha avuto come tema centrale l'Europa e l'Unione Europea, in considerazione del fatto che il 2013 è l'anno europeo del cittadino, ricorrendo i 20 anni dalla firma del trattato di Maastricht, uno dei tanti passaggi della formazione del processo di unificazione europea.
Gli alunni coinvolti porteranno in scena la loro esperienza comunitaria, e la loro idea di piccoli e giovani cittadini che tanta energia hanno messo in questo , che è stato ed è un modo efficace e producente di far vivere un'Europa nuova, capace di restituirci una speranza per il futuro, accompagnata dai valori profondi della cooperazione, della solidarietà e della pace i valoro della solidarietà unione, di pace e di speranze per tutti.
Lo spettacolo è a libero accesso per tutta la cittadinanza, non solo per i tanti genitori e parenti dei piccoli “attori”.