Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Sensi: "Giunta Severi riscuoteva 3.000 euro per Info Point, ora ne costa 25mila"

11/6/2013 - 17:36

Il capogruppo consiliare del Pdl Riccardo Sensi interviene sul chiosco informazioni di piazza del Popolo.

 

"Vorrei spendere qualche riga sulla vicenda chiosco di piazza del Popolo. Non sono più in giunta dal 2005 ma devo dire che nel 2009 la giunta Severi adottò una scelta molto intelligente affidando alla Life di Fernando Basile la gestione del chiosco al prezzo di euro 3.000 annui. La Life si impegnava a metterlo a norma, ristrutturarlo, tenerlo aperto come punto di informazione e promozione turistica e nella primavera 2009 già aveva con scrupolo iniziato a lavorare. In altre parole il Comune riceveva un corrispettivo e valorizzava il chiosco. 


Appena insediata, la giunta Bellandi si sottrasse all'adempimento del contratto sottoscritto recedendo dal medesimo con motivazioni inconsistenti. 


Dopo 4 anni di abbandono, adesso viene fuori l'idea di affidarlo in gestione agli studenti della scuola alberghiera. Niente da dire sulla scuola alberghiera ma ciò che colpisce è il costo che si assume il Comune e cioè 25.000 euro.


Prima il Comune riscuoteva 3.000 euro, adesso invece ne deve spendere 25.000 per ottenere uguale (forse) servizio. Nel frattempo per 4 anni, in quanto si è voluto cacciare il mite ma assai bravo Fernando Basile (forse perché non in linea con il nuovo, miracoloso, corso amministrativo) il chiosco è rimasto desolantemente chiuso. 

 

Come per la ztl del sabato, Miss Italia e altro questa giunta torna spesso sui propri passi".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/6/2013 - 23:21

AUTORE:
Maurizio

Il chiosco a quei tempi era usato come deposito dei volantini elettorali del Pdl...

11/6/2013 - 19:28

AUTORE:
Un Lettore

Più che Basile (seppur bravo non era esattamente quello il suo lavoro) vorrei ricordare anche il NIET del comune ai giovani professionisti del Trentino dell'anno scorso. A quelli non è stata data neanche una possibilità. Forse erano troppo bravi?