Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sono quattro ragazzini gli eredi universali di Mario Marianelli, imprenditore impegnato nel settore del cuoio, turismo e intrattenimento. I quattro ragazzini, figli dei figli dei fratelli dello scomparso, erediteranno un patrimonio di centinaia e centinaia di milioni. Basta ricordare, fra gli immobili e le partecipazioni azionarie più conosciute, il porto di Boccadarno, il complesso Cosmopolitan, l’hotel Continental e il bagno Mary a Tirrenia, la società Alfea per le corse dei cavalli a San Rossore, un resort a Malindi, in Kenia, le discoteche Don Carlos di Chiesina Uzzanese, il Quetzal di Serravalle Pistoiese, l’Excalibur a Montecatini, il Golden Boy di Zone a Lucca, il Pepila a Tirrenia. E ancora aziende agricole e alberghi, oltre alle pelletterie e alle concerie di Santa Croce e Fucecchio dove è nata la fortuna dei Marianelli, che se n’è andato un mese fa a 83 anni. Non si era mai sposato e non aveva figli. I pronipoti hanno 17, 12, 9 e 4 anni.
Molte anche le donazioni: un milione alla Stella Maris di Calambrone, l’istituto dove si curano le neuropatologie dei bambini, il complesso immobiliare di Malindi al suo medico curante, affinchè lo trasformi in orfanotrofio o in ospedale, alcuni immobili e partecipazioni azionarie confluiranno in una fondazione che promuoverà borse di studio e ricerca, o di cattedre e contratti di insegnamento, organizzazione di seminari, pubblicazioni di libri. Una miriade, poi, i lasciti minori anche ai dipendenti.