Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:09 - 27/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

E' disponibile alla vendita l'abbonamento per 19 gare casalinghe della stagione (post season esclusa) de La T Tecnica Gema Montecatini

BASKET

Nico Basket – Cmb Valdarno 64-58.

BASKET

L’attività in palestra è già ripresa da quasi un mese ma è oramai alle porte anche l’inizio di tutti i campionati del settore giovanile biancorosso

BASKET

Un grande grazie! E’ quello che la società Pistoia Basket 2000 intende rivolgere a tutta la tifoseria, agli appassionati che nel corso dell’ultimo mese hanno rivolto la propria fiducia al club sottoscrivendo l’abbonamento per la stagione di Lba 2024/25.

PODISMO

Tre le gare che, in questo weekend, hanno visto protagonisti i podisti della Silvano Fedi.

PODISMO

Quasi seicento podisti hanno dato vita alla quarantottesima edizione della ‘’Passeggiata panoramica’’ di km 15,800 e organizzata dalla Podistica Quarrata.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, per la stagione 2024/25, con il playmaker di nazionalità americana Semaj Rakim Christon.

IPPICA

Una domenica ‘magica’ all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme. 

none_o

Vi sarà esposta una selezione di opere della collezione di Stefano Zanobetti, che è anche uno dei curatori dell’evento.

none_o

Raccontami un libro, di Italia Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
MONTECATINI
Tares, si potrà pagare in tre rate (e dopo scatterà la sanzione del 30 per cento)

19/6/2013 - 7:59

La nuova Tares potrà essere pagata entro un massimo di tre rate a Montecatini: due scadenze riguardano l’acconto e il saldo della somma complessiva e l’altra l’eventuale regolarizzazione dell’importo totale. Così ha deciso il consiglio comunale.

La tassa, introdotta dal governo Monti, dovrà finanziare il costo di raccolta e smaltimento rifiuti. Tutti gli immobili che producono spazzatura sono soggetti alla nuova tassa. Oltre ai rifiuti, il tributo consentirà di coprire le spese per i servizi indivisibili (l’illuminazione delle strade o la sicurezza).

La prima rata della Tares scade il 10 settembre: l’acconto da versare sarà determinato nella misura del 50% della Tarsu pagata nel 2012, senza le vecchie addizionali Eca e Meca, ma con l’aggiunta del tributo provinciale Tefa. Il saldo del balzello scade il 10 dicembre. Anche in questo caso deve essere aggiunto il tributo provinciale. Il saldo deve richiedere anche la maggiorazione di 30 centesimi a mq per il 2013. La terza rata potrà essere richiesta dal Comune attraverso un'intimazione di pagamento entro il 15 aprile 2014. Gli importi non versati all’amministrazione, dopo questa data di scadenza, saranno recuperati dagli uffici, con una sanzione del 30%.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: