Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella settimana dal 22 al 28 luglio le 77 pattuglie in servizio di vigilanza stradale della sezione Polizia Stradale hanno controllato 420 veicoli sottoponendo a controllo etilometro o precursore 409 persone, 9 delle quali guidavano sotto l’effetto di sostanze alcoliche.
Le infrazioni complessivamente elevate sono state 215 con 230 punti decurtati, le patenti di guida ritirate sono state 8 le carte di circolazione 9.
Nella settimana in argomento è stato intensificato il controllo dei mezzi pesanti, in particolare è stato effettuato sulla A/11 un servizio congiunto con il Ministero delle infrastrutture e delle infrastrutture e trasporti con l’impiego del Centro mobile di revisione.
I controlli in questione hanno riguardato i dispositivi di frenatura, di illuminazione, acustici, sterzo e volante, equipaggiamento, ruote pneumatici, carrozzeria, telaio e dati identificativi ecc. insomma i controlli tipici di una revisione periodica del veicolo oltre ai consueti controlli documentali.
Tale dispositivo ha evidenziato una percentuale molto alta di irregolarità, su 25 veicoli controllati sono state contestate 56 violazioni, la maggior parte relative alla normativa specifica dell’autotrasporto.
Inoltre sono stati attuati nell’ambito della campagna denominata ”Tispol TruckI“, programmata dal network europeo delle polizie stradali Tispol, che ha come obbiettivo quello di elevare gli standard di sicurezza stradale, armonizzando l’attività di prevenzione, informazione e controllo anche attraverso campagne e operazioni congiunte i cui risultati vengono poi monitorati dal gruppo operativo Tispol (rete di cooperazione tra le polizie Stradali nata nel 1996 alla quale aderiscono 29 paesi europei in cui l’Italia è rappresentata dal servizio Polizia Stradale del Ministero dell’Interno) – servizi svolti al controllo di veicoli dedicati al trasporto merci e di persone.
Nell’ambito da tale campagna, sono stati controllati 76 veicoli riscontrate e contestate 171 infrazioni alle normative specifiche, in maggior parte per il mancato rispetto di tempi di guida e di riposo.