Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI - Il Pd spinge sindaco e giunta ad andare avanti con la linea dura contro forme di degrado e di delinquenza. Scrive di essere «consapevole che la catena migratoria sviluppatasi negli ultimi 15 anni ha modificato strutturalmente la nostra città, generando fenomeni di degrado e insicurezza. Per questo, nella cittadinanza è presente un vissuto di frustrazione che non deve essere ignorato. Questa situazione va affrontata con una totale unità di intenti e in assenza di strumentalizzazioni politiche».
Il Pd chiede a Bellandi di proseguire nell'attività di richiesta dell'adozione dei provvedimenti di espulsione verso tutti quei soggetti che non posseggono i requisiti per la permanenza sul territorio, di concentrare la presenza della polizia municipale nelle aree più colpite dal degrado ed estendere la presenza alle fasce orarie notturne (al riguardo l'apertura della sede distaccata di via Garibaldi rappresenta un importante punto di presenza pubblica), di attuare senza indugio le ordinanze comunali in tema di decoro urbano e contrasto della prostituzione, contrastando il bivacco, l'uso di fontane pubbliche per l'igiene personale, l'accattonaggio molesto; di completare l''installazione di un impianto di videosorveglianza, come previsto nel bilancio comunale appena approvato.