E' disponibile alla vendita l'abbonamento per 19 gare casalinghe della stagione (post season esclusa) de La T Tecnica Gema Montecatini
Nico Basket – Cmb Valdarno 64-58.
L’attività in palestra è già ripresa da quasi un mese ma è oramai alle porte anche l’inizio di tutti i campionati del settore giovanile biancorosso
Un grande grazie! E’ quello che la società Pistoia Basket 2000 intende rivolgere a tutta la tifoseria, agli appassionati che nel corso dell’ultimo mese hanno rivolto la propria fiducia al club sottoscrivendo l’abbonamento per la stagione di Lba 2024/25.
Tre le gare che, in questo weekend, hanno visto protagonisti i podisti della Silvano Fedi.
Quasi seicento podisti hanno dato vita alla quarantottesima edizione della ‘’Passeggiata panoramica’’ di km 15,800 e organizzata dalla Podistica Quarrata.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, per la stagione 2024/25, con il playmaker di nazionalità americana Semaj Rakim Christon.
Una domenica ‘magica’ all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme.
Vi sarà esposta una selezione di opere della collezione di Stefano Zanobetti, che è anche uno dei curatori dell’evento.
Raccontami un libro, di Italia Cecchi
Acque Toscane, gestore dell’acquedotto di Montecatini, smentisce categoricamente la richiesta di pagamento anticipato dei consumi del servizio idrico per i prossimi due mesi denunciata nei giorni scorsi da un quotidiano locale e ripreso da Valdinievole Oggi.
"L’articolo pubblicato il 17 agosto – chiarisce l’amministratore delegato Mauro Alfieri – è del tutto infondato. Dispiace leggere che un albergatore anonimo ha protestato con i giornalisti per una presunta bolletta fatturata con un sistema che non è assolutamente quello che noi adottiamo. Le fatture che abbiamo inviato si riferiscono, come evidenziato nero su bianco, ai consumi stimati alla metà di luglio. Nessun anticipo, dunque. Francamente, non riusciamo a capire come si possano sostenere falsità che hanno l’unico risultato di ledere l’immagine dell’azienda che porta avanti il servizio sulla base di un regolamento che tutela i consumatori. Ci meraviglia che i negozi, gli albergatori e le strutture commerciali, delle quali si parla nel pezzo senza citarli, non si siano fatti vivi con l’azienda per segnalare eventuali errori. Né il nostro ufficio stampa né lo sportello sono stati contattati. Purtroppo, si tratta dell’ennesima azione di una campagna diffamante in atto da mesi nei confronti della nostra società. L’articolo non parla soltanto di acqua, ma anche della Tares e sinceramente non si capisce per quale ragione il titolo e il sommario facciano esclusivamente riferimento ad Acque Toscane. Invitiamo gli utenti che necessitano di chiarimenti a contattarci prontamente".