Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - I militari del Norm e della locale stazione traevano in arresto due giovani pregiudicati polacchi, M.S. e B.W., entrambi residenti nella Valdinievole, per resistenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale e lesione personale in concorso.
I due ragazzi, durante la scorsa notte, unitamente a un altro giovane italiano, 20enne, del luogo, tutti in evidente stato di ebbrezza, aggredivano, senza alcun motivo, una turista 50enne, laziale, procurandole la frattura del setto nasale, mentre era in compagnia di altre persone, ugualmente aggredite e riportanti lievi lesioni.
Successivamente, gli aggressori venivano rintracciati dai militari operanti, intervenuti in seguito alla richiesta delle citate vittime, quindi inveivano nei confronti dei medesimi militari con ripetute minacce e frasi oltraggiose, tentando di aggredirli con calci e testate.
Gli stessi sono stati prontamente bloccati e portati presso gli uffici della caserma, per le formalità di rito, quindi, i due polacchi venivano tratti in arresto e condotti presso la Casa Circondariale di Pistoia, mentre per il terzo giovane scattava la medesima denuncia per lesioni personali in concorso.