Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Con le gare andate in scena lo scorso week end, si è appena conclusa la seconda giornata dei campionati provinciali in cui militano squadre del Montecatinimurialdo. Un altro bilancio positivo, viste le due vittorie, due pareggi e due sconfitte ottenute nell'ultimo turno di gare.
Partendo dai successi registriamo la seconda vittoria consecutiva dei Giovanissimi A 1999: dopo l'1-0 strappato sul campo dell'Aglianese nella prima giornata, la squadra guidata da Massimo Dessì si è ripetuta battendo per 2-0 il Seano in casa. Bene, anzi benissimo, anche gli Allievi A di Andrea Taddei, usciti vittoriosi (4-1) dalla trasferta di Casalguidi.
Buona la prova anche degli Allievi B di Gianluca Tucci, fermati dall'ottima Giovani Calciatori sul 2-2. Non è andata bene invece ai Giovanissimi B 2000 di Roberto Parlanti, sconfitti 4-1 in trasferta dal Vannucci.
Sfortunata anche la sconfitta subita dagli Esordienti 2001 di Vittorio Papi, battuti 2-1 dalla Polisportiva 90 al Nencini di Montale. Chiudiamo con gli Esordienti B, guidati dalla coppia Burgan-Cecchini, fermati sullo 0-0 dal Via Nova.