Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Marco Niccolai e Alessandro Giovannelli, candidati alle segreterie del Pd, ci inviano il seguente documento programmatico sul governo del nostro territorio.
"Come abbiamo scritto nel nostro documento congressuale "Rafforzare il rinnovamento per il cambiamento", il nostro territorio si rilancia anche con scelte a costo zero che possiamo e dobbiamo mettere in campo fin da subito. Un grande partito di governo come il nostro ha il dovere di fare proposte concrete e di incentivare, in alcuni settori chiave, politiche integrate.
Dobbiamo uniformare i regolamenti e le procedure per l’insediamento di attività produttive per aree territoriali omogenee (Piana, Valdinievole, Montagna).
Dobbiamo dare procedure e tempi uniformi rispetto ai Suap, gli sportelli delle attività produttive, che dovremmo arrivare ad organizzare unici per area territoriale omogenea, come avviene in alcuni comuni della piana pistoiese.
Per quanto riguarda la pianificazione del territorio, semplifichiamo, risparmiamo sui costi di gestione e lavoriamo per dare una visione ancora più organica e integrata del futuro del nostro territorio: non più 22 piani strutturali distinti ma piani strutturali per area territoriali omogenee, solo i regolamenti urbanistici devono avere dimensione comunale.
Un territorio più semplice è più attrattivo per chi vuole investire".