Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un pacco con oltre un kg di eroina purissima, che avrebbe fruttato oltre 4mila dosi per almeno 200mila euro di guadagno. E’ andato male il piano di due pusher che ieri sono stati intercettati dalla squadra mobile e dalla polizia stradale di Montecatini mentre cercavano di piazzare la “roba” e che sono stati fermati per un controllo di routine all’uscita del casello autostradale di Altopascio. A bordo dell’auto con targa romena c’erano Bednik Copani, 30enne albanese residente a Montecatini, e Stefano Piazzese di 29 anni residente a Pisa, entrambi con precedenti. Una rapida perquisizione ed è saltato fuori l’involucro.
Per ulteriore sfortuna, proprio mentre i due arrestati si trovavano nella sottosezione di Montecatini, il loro cellulare si è messo a squillare e a visualizzare di seguito sms chiaramente inviati dai clienti in ansia. I poliziotti hanno allora comunicato con chi stava attendendo la droga, sempre via sms. Sono riusciti a fissare un appuntamento per lo ‘scambio’ in un bar di Massa Pisana. Di seguito l’identificazione: Seifeddine Talbi, tunisino dell’87 residente a Pisa, Nouraddine Nawfel, tunisino dell’87 anche lui abitante a Pisa, e un empolese di 33 anni che ha avuto un ruolo marginale nella vicenda: si è prestato a fare l’autista in cambio di due dosi.