Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI
Riceviamo e pubblichiamo una nota del Movimento 5 Stelle:
"Una cena in famiglia, un incontro tra amici; con queste parole si potrebbe riassumere l'incontro tra gli Attivisti Cinque Stelle della Valdinievole (i quali racchiudono attivisti provenienti da diversi comuni della Valdinievole, principalmente Montecatini Terme, Pieve a Nievole, Monsummano Terme, Ponte Buggianese) e il "cittadino" Massimo Artini, vicepresidente della commissione Difesa alla camera dei deputati.
Presenti all'incontro anche il movimento cinque stelle di Pistoia e attivisti provenienti dalle zone limitrofe, a riprova del lavoro congiunto che i pentastellati stanno cercando di portare avanti.
La serata non aveva un tema specifico ed era aperta al pubblco, il deputato si è messo a disposizione della cittadinanza, ogni domanda è stata posta senza filtro e si è spaziato dall'euro alla situazione militare con la questione degli F 35 fino ad arrivare a parlare della situazione greca. Non sono mancati gli interventi a carattere locale, per i quali il deputato ha dimostrato massima attenzione e disponibilità a cooperare.
"Non abbiamo un elettorato da proteggere, non abbiamo degli interessi di singole lobby da difendere e nessuno di noi ha intenzione di diventare un politico di professione; per questo motivo, ogni iniziativa che portiamo avanti è pensata nell'ottica del beneficio generale della Nazione e fuori da ogni logica di partito"; queste le parole di Artini, questo è uno dei principi del Movimento cinque Stelle, sia a livello nazionale che a livello locale.
Prossimo appuntamento fissato per martedì 19 novembre, gli Attivisti cinque Stelle della Valdinievole in collaborazione con il ME-MMT (Mosler Economics Modern Money Theory) presenteranno presso il Campus bar in via Bruceto 97 a Margine Coperta una conferenza dal titolo "Economicidio", dove si parlerà di euro, Europa e sovranità monetaria, argomenti che sembrano lontani soltanto in apparenza ma che in realtà tocchiamo ogni giorno con mano".