Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONSUMMANO - Voleva provare a rieducarlo, ma non ce l’ha fatta. E’ così che ieri alle 18.30 una donna è stata aggredita da un pastore tedesco che le ha staccato di netto un dito mignolo della mano e morsa su tutto il corpo compreso pube, cosce e gambe, tanto che alla fine sono stati costretti ad abbatterlo. Il fatto è accaduto in un piccolo allevamento di pastori tedeschi in località Pazzera dove la cagnetta, un bell’esemplare di solo un anno e mezzo proveniente da un’altra realtà, era stata ospitata dall’allevatrice, B. R. una donna di circa 40 anni di origini rumene, nella speranza di poterla recuperare psichicamente. Sembra che il giovane pastore tedesco si sia avventata contro gli altri cani, così l’allevatrice si è intromessa per dividerli, ma ha avuto la peggio. Alcuni presenti hanno cercato di liberare la donna dalle fauci del pastore tedesco che, dopo poco, è stato abbattuto.