Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Presidio del Centro Antiviolenza 'Liberetutte' e della 'Rete 13 Febbraio', stamani, davanti al tribunale di Pistoia dove si celebra il processo, in rito abbreviato, per l'omicidio di Beatrice Ballerini, uccisa il 13 dicembre 2012, vicino a Montecatini Terme e di cui l'unico accusato e' il marito, Massimo Parlanti, che ha confessato.
''La nostra – ha spiegato Mirella Bresci, della Rete 13 febbraio di Pistoia – vuole essere innanzitutto una manifestazione di solidarieta' nei confronti della famiglia di Beatrice. Abbiamo fatto altre volte manifestazioni contro il femminicidio perche' riteniamo debbano essere coinvolte il maggior numero possibile di persone per far capire a tutti la gravita' dell'emergenza''.
''Vedere un numero cosi' nutrito di persone che ci sostiene – ha detto Lorenzo Ballerini, fratello della vittima – ci da' un po' piu' di speranza. Auspichiamo che si giunga gia' oggi ad una sentenza''.