Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CALCIO DILETTANTI I RISULTATI
Larcianese-Pietrasanta 1-2 Avenza-Pesciauzzanese 1-2

10/11/2013 - 23:14

Eccellenza
Larcianese - Pietrasanta Marina 1-2

La Larcianese di mister Tognarelli lascia il passo alla prima della classe. E' stata comunque una partita equilibrata. Al gol iniziale di Landolina hanno risposto i versiliesi prima con il pareggio e nel finale con il gol partita. Il Pietrasanta si è dimostrata squadra affiatata, manovriera e con ottime individualità.

Mister Tognarelli alla fine è apparso dispiaciuto del risultato (un pareggio sarebbe stato meritato), ma non dal gioco e dall'impegno dei suoi.

 

Castelnuovo Garfagnana - Int. Monsummano 1-1

Grande risultato per la squadra di mister Ranieri che coglie un buon pari a Castelnuovo, dopo essere passato in vantaggio, in una trasferta sulla carta "proibitiva". Il risultato  serve per il morale. Molto bene degli amaranto Stefanelli, autore del gol del momentaneo vantaggio, Degl'Innocenti, Bizzarri.

 

San Marco Avenza - Pesciauzzanese 1-2

I ragazzi di Agostinani vincono lo scontro diretto con il San Marco Avenza e si rilanciano in classifica. La squadra, quasi al completo, oggi ha saputo soffrire e colpire al momento giusto. 

Quarrata Olimpia vs Ponsacco 0-3

Niente da fare per i giallo rossi contro il fortissimo Ponsacco. Gli ospiti passano sul 3-0 già nel primo tempo e chiudono il match. Il Quarrata prova a rispondere andando vicino alla segnatura con Maccioni, ma niente da fare. Il Ponsacco merita ampiamente la vittoria.

 
Promozione
Bagni di Lucca - Terme Montecatini 3-1

Nello scontro al vertice vince il Bagni di Lucca che mantiene così la testa della classifica. Per il Terme Montecatini una buona partita, ma è mancata concentrazione in fase difensiva. I molti assenti hanno pesato.

 

Vicchio - Lampo 1-2

La Lampo conferma le attese e batte l'ultima della classe. 

 

Seconda Categoria Girone B

 

R.D. Castelfranco-Capostrada 4-1. Poco da fare per gli arancioni. La capolista è stata nettamente più forte. 

 

Casalguidi-Antares 2-0 (Damiani, Nerattini).Partita equilibrata per un tempo, poi i canarini si sbloccano e passano due volte in pochi minuti. 

 

Pistoiacalcio-Amici Miei 1-1  (Pavoni, Tonwe). Gara brutta e squadre nervose: arancioni avanti su punizione calciata da Pavoni che Priami giudica male. Pari nella ripresa con il solito Tonwe che colpisce di testa beffando il bravo Di Pasquale. 

 

San Felice-Candeglia 1-1 (Della Monica, Stepnhy). Un buon San Felice, per un tempo mette in difficoltà il Candeglia passando in vantaggio. Poi, complice un'espulsione, esce fuori la qualità degli ospiti che prima pareggiano e nel finale dominano senza però segnare il gol della vittoria. 

 

SPAS Staffoli-Chiesina Uzzanese 0-2. 

Prosegue la corsa del Chiesina, targato Cioni. Vittoria non facile, ma con pieno merito. La squadra ha dimostrato di avere un gioco e concentrazione ottimali.

"Abbiamo preso un bel ritmo e non abbiamo risentito della gara di Coppa. I ragazzi giocano a memoria ed il lavoro ci sta dando soddisfazioni"

 

Spedalino-Cecina 2000 1-3 (Simoni, Lomonte, Lomonte). 

Con un grande inizio, i larcianesi prendono tre punti importanti. Dopo 10 minuti il Cecina era in vantaggio di due reti. Il ritorno degli aglianesi si concretizza con una rete. Ma nella ripresa arriva il terzo timbro degli ospiti, che conquistano tre punti importanti per classifica e morale.

 

Unione Pontigiana-Nievole 1-1 (Ruggiero su rigore; Chiappe). Partita equilibrata su un campo reso pesante dalla pioggia. Avanti i padroni di casa su penalty, poi Chiappe in mischia ha ristabilito la parità. Nel finale i locali cercano la vittoria, ma la Nievole si difende alla grande.

 

Giovani Via Nova-Pistoia Nord 2-1 (Bonciolini, np; Marchetti). Sfida equilibrata che premia la voglia dei locali di prendersi l'intera posta in palio. Terza vittoria consecutiva per i Giovani Via Nova di Giuliano Cai (nella foto), molto soddisfatto al termine della gara insieme a Osvaldo Romani: "la tranquillità aiuta ad ottenere risultati importanti. Mister Cai ha trasmesso fiducia e convinzione e la squadra sta acquisendo gli schemi di gioco del nuovo allenatore".

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: