Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
serie c
Tutti i fari puntati sul big-match fra Cipros e Avis Asciano-Cest. Pescia
Montecatini. Tutte le attenzioni dell’11º turno di serie C Regionale sono concentrate sul derby di domani alle 18 al “Capitini” fra Cipros Agliana e Avis Montale. I padroni di casa partono con i favori del pronostico grazie ad una classifica che li vede momentaneamente al terzo posto, anche se in un gruppo foltissimo. Inoltre c’è da riscattare il ko di Grosseto. Montale invece sta attraversando un buon momento di forma e con la squadra al completo può dare grattacapi a tanti. Sfida fra giocatori che si conoscono molto bene e potrebbe venir fuori un bel match. Sandro Zucconi (nella foto) si è detto molto fiducioso di una gara positiva dei suoi.
Questo pomeriggio, invece, impegno più che abbordabile per la Cestistica Pescia che alle 18.30 va a far visita al fanalino di coda Asciano: la squadra di Santi è reduce da 5 vittorie consecutive ed in scia alla capolista Certaldo, oltre ad avere tutte le carte in regola per rimanere lassù in alto fino alla fine. serie d Il Dany va nella tana del Maginot Siena e cerca la cinquina
MONTECATINI In serie D si gioca la 10ª di andata, con quattro giornate prima di girare la boa. Una delle partite più interessanti si è giocata ieri sera al Palaterme tra Rossoblù Montecatini e Don Carlos Chiesina.
Rossoblù Junior-Don Carlos Chiesina U. 54-87
ROSSOBLU' JUNIOR: Macciò 2, Panetta 6, Sofia 8, Prandin, De Letteriis 11, Calderaro 4, Carducci 6, Gueye 7, Sebbar 3, Guerra 7. Allenatore: NiccolaiDON CARLOS: Salani 12, Moroni 10, Buoncristiani 20, Martelli 5, Ormeni 12, Amico 1, Puccinelli 1, Incerpi 9, Iozzelli 3, N'Diaye 10. Allenatore: Traversi
PARZIALI: 19-27; 26-50; 44-61
Due assenze pesanti per i padroni di casa (soprattutto quella di Caroli) e così la partita contro la capolista è diventata proibitiva. Nonostante questo i ragazzi di coach Niccolai hanno provato a tenere botta, ma nel secondo quarto è arrivata la fuga giusta (Buoncristiani 20 punti) con Montecatini che ha segnato soltanto 7 punti contro i 23 degli ospiti. Da quel punto in avanti è stata solo accademia. Terzo ko di fila per Panetta e compagni, mentre il Chiesina sale ancora più su.
Stasera invece sarà il turno del Dany Quarrata, che sarà di scena sul non facile campo del Maginot Siena (ore 21), formazione che tra le mura amiche sa farsi rispettare. I ragazzi di Iacopini sono in un grande momento di forma, con un filotto di quattro vittorie di fila che li ha riportati a ridosso delle prime, e devono imporre la propria difesa, la migliore del girone. Impegno casalingo invece per il Massa Cozzile di coach Mencarelli, che stasera al Palabrizzi (ore 21,15) ospiterà il lanciatissimo Basket Sestese, squadra affacciatasi all'alta classifica. Un match che gli arancioni dovranno cercare di vincere per non perdere contatto con il treno delle prime.