Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dopo il successo dello scorso anno con "Verdi vivo - Viva Verdi", Estate Regina ha voluto presentare anche per quest'anno un'iniziativa di concerti di qualità rivolti al pubblico degli studenti. La proposta di Estate Regina è stata quest'anno potenziata grazie al patrocinio dell'assessorato alla cultura della Provincia di Pistoia, che oltre al prezioso supporto logistico ha offerto un servizio bus a prezzo simbolico a favore delle scuole che da qualsiasi parte della provincia vorranno partecipare ai concerti.
Al momento hanno aderito all'iniziativa oltre un migliaio di studenti, provenienti da tutte le scuole di ogni ordine e grado. Il primo concerto degli otto previsti da Estate Regina Giovani - Doremifabus avrà luogo martedì 10 dicembre (primo spettacolo ore 9.30, secondo spettacolo ore 10.30) presso il Salone Storico delle Terme Excelsior. Il concerto, cui parteciperanno studenti delle scuole primarie Don Facibeni e Pascoli (entrambe di Montecatini), nonché della secondaria di primo grado "Andreotti" di Pescia", sarà l'ultimo atto dell'omaggio della nostra città al bicentenario della nascita di Giuseppe Verdi.
Protagonisti i pianisti Angela Avanzati e Giuseppe Tavanti, che eseguiranno un programma dal titolo "Giuseppe Verdi in Valdinievole", spettacolo che hanno recentemente portato con successo sui palcoscenici di Amburgo, Lübeck, Kiel e Barcellona.
Il concerto è aperto anche al pubblico, con un biglietto simbolico di euro 3.