Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sono state le piccole cose, ieri, a fare grande la festa in attesa del Natale. Bambini alle prese con legnetti e chiodi, astrofili con i cannocchiali per osservare il sole, al mattino e la luna di sera, burattini, pietanze calde delle associazioni di volontariato, antiquari, oggettistica, e tanti, tanti fiori sono stati la cornice di una piazza presa d’assalto, complice il bel tempo, da migliaia di persone. Star della giornata però, Babbo Natale e la sua accogliente casetta, dove chiunque, bambini ma anche tanti più grandicelli, potevano lasciare scritto sul librone di Santa Claus, un desiderio o un pensiero. Ed è così che tra chi ha chiesto un giocattolo e chi la pace nel mondo, c’è stato anche chi ha pensato di lasciar scritto «Caro Babbo Natale vorrei una fidanzata, ma seria questa volta».
La giornata si è conclusa con il concerto al Teatro Yves Montand della Mabellini Jazz Orchestra.