Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I Giovanissimi B anno 2000 della Polisportiva Margine Coperta escono tra gli applausi del pubblico e degli addetti ai lavori dal IV° Memorial “Roberto Ielasi”, la Champions League del calcio giovanile d'Italia, torneo internazionale organizzato in queste festività al centro sportivo di via Candiani, a Roma, dalla società Nuova Tor Tre Teste.
Una grande vetrina al cospetto di club professionistici d'elite per il gruppo dei 20 giovani calciatori nerazzurri che, nel gironcino a quattro, hanno affrontato squadre del calibro di Barcellona, Roma ed Empoli (al via del torneo anche Inter, Juventus, Milan e Torino).
A prescindere dai risultati contro società di livello mondiale, il Margine ha dimostrato ancora una volta una grande organizzazione di gioco e un comportamento impeccabile durante le partite.
“E' stata la nostra terza partecipazione a questa manifestazione di alto profilo - dice il direttore generale della Polisportiva Antonio Bongiorni - abbiamo toccato con mano il mondo del calcio professionistico. É stata un'esperienza esaltante nel percorso di crescita e sviluppo dei nostri ragazzi e ha sottolineato l'importante lavoro che la società sta svolgendo in ottica futura, per formare uomini prima che bravi calciatori. Essere poi l'unica realtà di livello provinciale a essere invitata al Memorial è per noi motivo di grande soddisfazione e vanto”.
Molteplici anche le sorprese e le conferme da un punto di vista tecnico. “Tutti e tre i primi tempi giocati con Barcellona, Roma ed Empoli li abbiamo affrontati alla pari contro queste formazioni -continua Bongiorni- con il Barcellona è stato il più bel primo tempo della kermesse, eravamo arrivati anche al pareggio. Lo stesso si può dire dei match con Roma ed Empoli, dove i nostri ragazzi hanno impegnato più volte i portieri avversari. Naturalmente nei secondi tempi abbiamo fatto giocare tutti i 20 calciatori e si sono viste le differenze a livello fisico. Abbiamo però mostrato tre talenti di sicura prospettiva: Bisegna, Mancini e Cecconi. Ricevere i complimenti di tutti ci riempie di tanto orgoglio”.
Per la cronaca questi sono stati i risultati: Barcellona-Margine 4-1, Roma-Margine 5-0, Margine-Empoli 0-5.