Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Quegli avvisi Ici e Tarsu sono sbagliati e il Comune ha sbagliato. la pensa così Fabio Rossi, oggi pensionato, che in palazzo del Vicario è stato ragioniere capo: una persona che con i “numeri del Comune” ha lavorato per tutta la vita. La società incaricata della riscossione ha instaurato col Comune un rapporto di servizio, in base al quale gli è stata affidata l’attività di verifica ai fini Ici e Tarsu per gli anni 2008 e 2009, non identificandola come il concessionario della riscossione dei tributi del Comune. Tutto questo, sottolinea Rossi, potrebbe comportare la richiesta di annullamento in autotutela di tutti gli avvisi di accertamento inviati. Sotto accusa la “distrazione” del Comune, che non si è accorto di quell’anomalia (rivolgersi alla commissione tributaria di Cuneo) sugli avvisi. Per Rossi la situazione richiede provvedimenti urgenti e idonei che facciano piena luce sull’intera vicenda, per garantire i diritti dei cittadini contribuenti.
Sul Tirreno in edicola la lettera integrale scritta dall'ex ragioniere capo.