Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Misericordia Pieve a Nievole torna alla vittoria: Upv Pistoiese vs Misericordia Pieve a Nievole 2 a 3 20\25 26\24 16\25 25\21 6\15
L' ultima giornata del girone di andata vede finalmente il ritorno alla vittoria delle ragazze di Severi allenate da Pastorino alla palestra Anna Frank di Pistoia che ha sempre creato qualche problema al sistema di ricezione delle pievarine.
Le ragazze della Pieve prendono subito le redini del gioco e contro le padrone di casa, che hanno un solo terminale valido al centro, ottengono forse troppo facilmente, come al solito, la vittoria nel primo set .Nel secondo gioco qualche distrazione di troppo delle ospiti consente la vittoria alle pistoiesi, le distanze vengono ristabilite nel terzo gioco in maniera perentoria, e tropppo rassicurante, dalle ragazze di Pastorino che si rilassano e perdono il quarto gioco. Il tie break ristabilisce decisamente i valori in campo con le pievarine che doppiano le avversarie.
La partita della Pieve ha visto un'alternanza in regia ed un ennesimo cambio di formazione in corsa che anche questa volta ha dato frutti positivi; best scorer Maccioni 24 e Meoni 12 , ma fattivo il contributo di tutta la squadra.
La seconda fase del campionato vedrà impegnata la Pieve in quel di Pistoia alla Masotti storico ostico campo di gioco, ma non così dispersivo come la A. Frank, contro la Mazzoni vincitrice rocambolescamente all' andata.
Campionato U16
Le giovani della Pieve ottengono una facile vittoria contro le volonterose, ma giovanissime ,avversarie della Pallavolo Pescia con un perentorio 3 a 0. Buona come sempre la prestazione in regia di Buglione , in ricezione difesa e attacco di Avallone, Giannoni e Venuti, buona anche la prestazione di Tesi ed Allegra. La prossima fatica vedrà le giovani della Pieve impegnate alla Masotti di Pistoia contro la Mazoni per poter accedere alla fase successiva del campionato, sarà quindi fondamentale il massimo impegno.