Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
CHIESINA UZZANESE
Venerdì 28 febbraio il Consiglio Comunale di Chiesina Uzzanese ha approvato il rendiconto dell’esercizio finanziario 2013.
L’Assessore Fiaschi, che ha ringraziato come sempre per l’ottimo lavoro svolto sia l’ufficio sia il nuovo Revisore Dott.ssaCastiglioni, ha evidenziato l’importante avanzo di 588.000 euro nonostante l’utilizzo di ben 258.000, provenienti dall’avanzo dell’anno precedente, utilizzati per l’estinzione di mutui.
L’avanzo di quest’anno è stato determinato per la maggior parte da poco meno di 200.000 euro provenienti dall’avanzo 2012, da circa 60.000 euro come avanzo della gestione corrente determinato da risparmi sulla spesa del personale e dei servizi, come ad esempio la spesa per la mensa i cui costi sono stati ottimizzati dalla nuova cuoca, e da 260.000 derivanti dall’impossibilità di utilizzare le somme destinate ad investimenti per il patto di stabilità.
Assai soddisfatto anche il Sindaco Borgioli: “Abbiamo intenzione di utilizzare, come già lo scorso anno, una parte dell’avanzo per l’estinzione dei mutui. In questo modo Chiesina, oltre ad avere le tasse fra le più basse basti pensare all’aliquota IMU sulla prima casa al 3,6 e quindi all’assenza della mini IMU, alle tariffe dei servizi a domanda individuale ferme al 2006 perché gestite direttamente e quindi in grado di mantenere anche standard qualitativi elevati, ed ultimamente unico comune in Valdinievole in cui l’introduzione nel 2013 della Tares non ha comportato alcun aumento del costo sul servizio di raccolta rifiuti rispetto al 2012, sarà uno dei pochi comuni, penso in Italia, ad aver azzerato totalmente il proprio indebitamento.
In questo modo potremo dedicare integralmente le nostre risorse, oltre al concreto aiuto alle famiglie sempre più in difficoltà con l’attuale crisi economica e sociale, a cercare di attenuare i pesanti effetti delle tasse, prima fra tutte la TASI, che anche il nuovo Governo ha pensato bene di scaricare sui comuni oltre all’ormai consueto taglio di trasferimenti.
Questi ultimi provvedimenti adottati dalla nostra Amministrazione costituiscono la sintesi perfetta del nostro operato in questi cinque anni esaranno la base anche per i prossimi: tasse e servizi al minimo e sostegno alle famiglie in difficoltà, risparmi dove possibile ma al tempo stesso, per quanto concesso dalle normative, interventi sul patrimonio e riqualificazione del territorio.