Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E’ morto, a 93 anni, l’industriale Giuliano Balducci, che trasformò il laboratorio artigianale di scarpe da bambino fondato dal suocero Marino Rossi nell’azienda moderna che porta il suo nome e che oggi è guidata dai figli Isabella (che adesso ha al lavoro con sè i figli Jacopo e Riccardo) e dal fratello Marino (come il nonno). Ritiratosi dall’attività imprenditoriale nel mondo delle calzature, dove aveva ricoperto anche importanti incarichi nell’associazione nazionale calzaturieri e dopo aver recentemente ottenuto l’onorificenza di Grande ufficiale della Repubblica, Giuliano Balducci nel 2008 aveva inaugurato il centro medico «Eughenos» in viale Rosselli a Montecatini. La Balducci ha festeggiato di recente gli 80 anni di attività nel suo moderno stabilimento che si affaccia sull’A11. Un’azienda che prosegue l’idea del pioniere Marino Rossi, che da Vigevano si trasferì per amore di Dina Magrini a Monsummano. Era il 1934 e Marino ebbe l’idea di realizzare le scarpe per l’infanzia, in una città dove l’industria calzaturiera per uomo era già una realtà.