Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Torna a Piazza in Fiore domenica 13 aprile l’appuntamento di solidarietà che gli sportivi dell’Asd Giusfredi Ciclismo propongono a fianco dell’Avis monsummanese, e questa volta la proposta ha il dolce sapore del cioccolato.
Promossa a sostegno del progetto Avis “Per Elisa contro il medulloblastoma” l’’iniziativa si terrà domenica 13 aprile nell’ambito del grande mercato Piazza in Fiore a Monsummano Terme, dove sarà presente un banco in cui sarà possibile sostenere il progetto con un piccolo contributo, ricevendo in cambio un dolcissimo uovo di Pasqua di cioccolato.
Il progetto Avis “Per Elisa contro il medulloblastoma” da anni raccoglie fondi, e finanzia, la neurochirurgia dell’Ospedale pediatrico Meyer di Firenze, sia per la ricerca scientifica sia per l’individuazione di sistemi terapici in grado di assicurare ai piccoli pazienti la migliore qualità di vita possibile.
I fondi raccolti anche in questa occasione saranno interamente versati alla neurochirurgia dell’Ospedale pediatrico Meyer.
L’Avis, i responsabili del progetto “Per Elisa contro il medulloblastoma” e gli sportivi dell'Asd Giusfredi Ciclismo ringraziano quanti vorranno donare la loro offerta e vi aspettano numerosi al banco che, come sempre, si troverà di fronte all’Osteria dei Pellegrini.