Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Paolo Gangemi, candidato sindaco a Monsummano, ci invia il seguente comunicato:
"L'unica vera alternativa alla gestione Vanni sul territorio. Al di fuori di conflitti di interessi.
E' questa la prima considerazione che mi viene in mente dopo aver visto e letto le liste ed i nomi dei candidati che si sono schierati con lui. Quali gli obiettivi e le istanze da difendere ce lo diranno ad uno ad uno a viso aperto se ne avranno il coraggio. Non si può dopo aver passato svariati anni a fare politica sul territorio ed aver sempre seguito una certa impostazione ideale passare tout court da una parte dove tra l'altro e mi fermo, il primo cittadino nell'ultimo anno è stato prima renziano della prima ora poi bersaniano poi renziano poi cuperliano poi?? Non lo sappiamo.... Alla maggior parte dei suoi candidati questa logica penso non gli possa appartenere. La scelta di 5 liste di appoggio si rivelerà fallimentare specialmente per le liste stesse e di chi le ha volute e non avranno il peso adeguato per un vero cambiamento da portare avanti.
Per ciò che mi riguarda la scelta di scendere in campo con una lista civica è stato il risultato di una analisi per la quale i partiti o movimenti di oggi non rispondono per ora, in maniera adeguata, alle esigenze di una comunità locale forte e radicata come quella di Monsummano e Cintolese e ti costringono a parlare ed agire come dei copia ed incolla su internet.
Una lista civica che esalta la distanza dagli schieramenti politici in questo momento è l'unica garanzia per scelte coraggiose sul territorio per le comunità di Cintolese che da tempo non hanno ricevuto altro che promesse, per le scelte sbagliate sui manufatti di Grotta Parlanti, per il Centro con la sua piazzae la sua viabilità, per una zona industriale che di fatto è attaccata al centro.
Ci sarà molto da fare e fare bene con l'aiuto di tutti".