Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Una donna under 35 sarà la protagonista del quarto appuntamento con l’“Aperitivo d’autore” al Family Banker Office di Banca Mediolanum di corso Matteotti 109 a Montecatini. Elena Zene (nata a Firenze nel 1980) prenderà infatti il posto di un’altra pittrice, Anna Pasquinelli, che ha esposto le sue opere per tutto il mese di aprile. Il vernissage della nuova mostra, che sarà poi visitabile per tutto maggio, è in programma sabato alle ore 17.
Elena Zene ha frequentato, come scuole di formazione tecnico-artistica, l’Istituto d’Arte e l’Università degli Studi di Firenze (facoltà di disegno industriale). Da autodidatta ha poi continuato a coltivare la sua passione per la pittura e si è specializzata nella tecnica a olio su tela e su tavola, specialmente nella riproduzione, con tecniche che vanno dalla rinascimentale alla pittura barocca, fino al moderno. Ha vissuto e lavorato per due anni a Berlino dove ha partecipato ad alcune mostre collettive ed estemporanee. Sue opere a carattere religioso si trovano nella chiesa dei Santi Bernardo e Margherita di Napoli (Vergine del Fileremo) e alla Divina Provvidenza a Firenze (due quadri dei Santi Fondatori); molte altre opere sono state realizzate per committenti privati o grandi alberghi (Algilà Ortigia Charme Hotel di Siracusa).
L’Aperitivo d’autore sarà ripreso dalle telecamere di Toscana Tv e durante il pomeriggio ci sarà la possibilità di aggiudicarsi a sorteggio delle magliette (offerte dall’azienda Fuorionda) con sopra stampate proprio le opere dell’artista e il libro “Paola. Oltre le parole”, di Matilde Calamai.
I quadri venduti da Elena Zene nel corso della mostra avranno anche una finalità sociale: il 10 per cento del ricavato sarà infatti devoluto in beneficenza all’associazione “Noi per Voi per il Meyer Onlus”, associazione genitori contro le leucemie e tumori infantili che ha come finalità quelle di promuovere e sostenere lo sviluppo della ricerca scientifica, migliorare la cura e l’assistenza ai piccoli pazienti affetti de patologie emato-oncologiche e assistere le famiglie dei malati.
L’appuntamento è per sabato 3 maggio alle ore 17 al Family Banker Office di Banca Mediolanum in corso Matteotti 109 a Montecatini Terme. L’ingresso è libero e a tutti i presenti sarà offerto un buffet.