Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Parlamento in Movimento a Montecatini Terme: Massimo Artini (portavoce alla Camera del Movimento 5 Stelle e Vicepresidente della IV Commissione, difesa) sarà presente questa domenica alle ore 10:30 presso il Mercato Coperto di Montecatini Terme; insieme a lui sarà presente Cristiano Berti, candidato portavoce del Movimento 5 Stelle per le elezioni amministrative, in compagnia dei candidati consiglieri e degli Attivisti 5 Stelle della Valdinievole.
I pentastellati locali hanno sempre ritenuto indispensabile il dialogo diretto con i portavoce in Parlamento; per questo motivo in questi mesi si sono susseguite diverse visite in Valdinievole e tante iniziative sono state prese grazie alla collaborazione ed al supporto dei i nostri portavoce a Roma. Con le prossime elezioni europee il Movimento 5 Stelle ha l'occasione di avere dei portavoce anche in Europa avendo così a disposizione un contatto diretto tra Montecatini (e la Valdinievole), Roma e Bruxelles; diretto perchè nel Movimento 5 Stelle non ci sono intermediari di provincia, regione, sezione o coordinatori: ognuno vale uno.
Dunque, un'occasione per conoscere più da vicino le politiche del Movimento, partendo da quelle locali fino ad arrivare al programma per le elezioni europee; come sempre, il confronto con i cittadini sarà diretto e senza filtro.