A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MASSA E COZZILE
Simone Mazzaccheri presente all’interno del settore commerciale da oltre 25 anni e candidato nella lista Progetto Rilancio Massa e Cozzile, a sostegno del candidato a Sindaco Luca Restaneo, interviene sul commercio:
"Una Amministrazione deve essere più vicina ai problemi dei commercianti al fine di tutelarli maggiormente. Di fatto uno dei punti in questione riguarda il miglioramento della viabilità con la realizzazione di strisce pedonali illuminate, predisposizione di parcheggi a tempo previsti in zone dove piu’ necessitano e un maggior monitoraggio e controllo da parte della Polizia Municipale nelle zone con presenza di esercizi commerciali.
Inoltre è prevista una elaborazione ed approvazione di un piano per lo sviluppo del commercio su aree pubbliche oltre alla promozione dei mercati “agricoli di filiera corta”.