Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Altra bella prova per Sandro Peixe (Yamaha) e il team pievarino JK Racing, quella britannica di domenica scorsa che ha visto la formazione pistoiese ai nastri di partenza della terza prova dell'EMX 250, il Campionato Europeo di Motocross alla gelida e piovosa Matterley Basin.
Gara lunga e impegnativa nei 1.640 metri dello spettacolare circuito Hard Pack per il giovane pilota portoghese che ha iniziato il weekend con un bel 18° tempo nelle Time Practice del sabato su questa pista fangosa che faceva molta selezione. Le due tiratissime finali della domenica, hanno visto Sandro partire sempre male per poi recuperare diverse posizioni e portare a termine l’obiettivo di finire entrambe le manche e mostrare la crescita fisica e tecnica, in una gara in cui i valori in campo erano davvero alti.Il campionato è ancora lungo e la mission del Team Manager Riccardo Boschi e della sua squadra è quella di far crescere giovani piloti, farli maturare nella maniera più opportuna nella categoria dei dilettanti per poi lanciarli nel mondo dei professionisti.
Giovani atleti che nella squadrapievarina JK Racing trovano prima di tutto una bella famiglia, che da anni si impegna con grande passione a favore dei giovani anche e soprattutto per il bene del motociclismo nazionale e internazionale.
In foto: Sandro Peixe nel Gp di Gran Bretagna Motocross