Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Marco Borgioli, confermato sindaco, ha annunciato la nuova giunta. Al fianco del primo cittadino, che si occupa anche di personale, gestione associate, polizia urbana, ambiente e protezione civile, 4 assessori. A Fabio Berti, confermato vicesindaco, le deleghe a lavori pubblici e commercio; ad Aldo Benedetti urbanistica, bilancio e tributi. Esordiscono nella squadra di governo Raffaella Rosellini e Federica Di Pasquale. La prima ha le deleghe a cultura, pubblica istruzione e pari opportunità, mentre la seconda quelle a sport e politiche giovanili. Lorenzo Vignali sarà capogruppo e si occuperà di partecipazione e informatizzazione. Fabrizio Magrini è presidente del consiglio comunale e si occuperà dell’Urp. Incarichi anche per Eugenio Bossetti e Matteo Paganelli: sociale, sanità e lavoro per il primo, turismo e spettacolo per il secondo, mentre Giovanni Guarnera ha il compito di occuparsi di sicurezza e associazionismo. Le candidate che non sono riuscite a entrare in consiglio, Manuela Fantozzi, Cinzia Mignone e Angela Pagni si interessano di comitati e frazioni.