Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Consiglio di insediamento mercoledì sera al centro civico il Fiore. Il sindaco Marco Borgioli ha presentato la sua squadra, tracciando le linee guida del suo programma. Gli sforzi dell’amministrazione saranno concentrati sulle frazioni, dopo gli interventi effettuati sul centro. I cittadini potranno segnalare eventuali criticità grazie a un’applicazione che verrà attivata sul sito. Verranno poi portati avanti lavori di ristrutturazione dei marciapiedi e di ampliamento del cimitero e verranno attivati uffici periferici. Borgioli ha assegnato deleghe non solo agli assessori, ma anche ai consiglieri. Fabio Berti: vicesindaco e assessore ai lavori pubblici e alle attività produttive; Aldo Benedetti sviluppo economico e urbanistica; Raffaella Rosellini istruzione e pari oppurtunità; Federica Di Pasquale politiche giovanili e sport. Fabrizio Magrini, eletto presidente del consiglio, si interesserà di Urp e gemellaggi; Lorenzo Vignali, capogruppo, si interesserà di informatizzazione e partecizione; Eugenio Bossetti, Matteo Paganelli e Giovanni Guarnera di sicurezza sociale, turismo e spettacolo. All’opposizione capogruppo sarà Marco Baglioni.