Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I carabinieri della stazione di Pescia, nel pomeriggio di sabato scorso, hanno arrestato E.A., nigeriano 24enne, residente a Massa Lombarda (RA), venditore ambulante con precedenti di polizia, per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale. Nello stesso contesto è stato denunciato in stato di libertà un connazionale del citato venditore ambulante, un 39enne domiciliato a Montecatini Terme, con precedenti di polizia.
I due avevano avuto una discussione con i responsabili del supermercato Lidl di via Papa Giovanni XXIII, contro i quali avevano inveito in modo minaccioso e offensivo perché non avevano potuto ottemperare a un cambio di merce insistentemente richiesto.
I militari intervenuti su richiesta della direzione del supermercato, stavano tentando di procedere alla identificazione dei due, che dopo avere rifiutato di fornire i documenti avevano cominciato a pronunciare frasi oltraggiose e minacciose anche al loro indirizzo. Nella circostanza E.A., sempre più agitato si scagliava contro i militari spintonandoli prima e colpendoli poi ripetutamente con calci in varie parti del corpo e a uno di essi al volto. Solo dopo una violenta colluttazione i cinque militari intervenuti riuscivano a bloccare l’energumeno e a condurlo presso la locale stazione. Tutti i militari coinvolti ricorrevano alle cure del pronto soccorso dell’ospedale di Pescia per le lesioni traumatiche riportate.
L’arrestato, su disposizione del Pm di turno, veniva condotto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.