Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vellano è da sempre considerato il capoluogo della montagna pesciatina. Eletto a comune fino al 1928 sotto la provincia di Lucca, con la costituzione della provincia di Pistoia perse la sua autonomia e passò sotto il comune di Pescia: fu così che in una sola notte gli abitanti del paese e della campagna circostante sitrovarono a cambiare comune e provincia senza neppure uscire di casa.
Oggi Vellano conta un buon numero di abitanti ed è la frazione montana più grande del comune di Pescia; la popolazione però non ha perso lo spirito di autonomia che da sempre la caratterizza ed è molto attenta ai problemi quotidiani, tutti.
A Vellano opera da sempre il circolo ricreativo e culturale Arci, vero polo di aggregazione e di confronto per tutta la popolazione. Ed è il circolo che per sabato 20 settembre alle ore 21 ha organizzato un interessante incontro con Oreste Giurlani, sindaco di Pescia, per discutere i problemi che interessano la popolazione della frazione. Tutti potranno intervenire e porre domande alle quali, immediatamente, il sindaco darà risposta assumendosi, davanti a tutti, precisi e circostanziati impegni. Non il solito dibattito quindi, ma una cosa diversa dove tutti i presenti saranno i veri protagonisti.
Info 0572 409101