Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Incontro formativo sul florovivaismo

23/9/2014 - 12:04

Il 25 settembre, presso la sala convegni Moreno Bambi del Centro di Ricerca per il Vivaismo e Verde ornamentale (CRA-VIV) in via dei Fiori a Pescia, si terrà un incontro formativo dal titolo “Come organizzare e gestire l’impresa agricola in tempi di crisi: tecniche e strumenti gestionali evoluti”.


Il corso, che sarà tenuto dal dott. Franco Spinelli, consulente di management della società Spinelli & Associati di Firenze, è stato organizzato da Flora Toscana Società Cooperativa, in collaborazione con il Comune di Pescia e Mercato dei Fiori e con il patrocinio di Confagricoltura Pistoia, Cia Pistoia, Coldiretti Pistoia e Distretto Floricolo Interprovinciale di Pistoia e Lucca.


Il corso, che rappresenta il primo di una serie di appuntamenti su temi strategici e gestionali,  ha un duplice obiettivo: da una parte quello di promuovere la diffusione della cultura d’impresa fra le organizzazioni del settore agricolo; dall’altra quello di fornire agli imprenditori e ai loro collaboratori una serie di pratici strumenti per risolvere con successo le difficili sfide che il mercato pone quotidianamente.


"Ritengo – spiega il dott. Spinelli che ha alle spalle un’esperienza ultra decennale nel settore agricolo – che questa iniziativa sia molto importante e va reso merito a Flora Toscana che l’ha fortemente voluta. Le aziende agricole del nostro territorio infatti – aggiunge il dott. Spinelli che in passato ha ricoperto più volte la carica di consigliere nazionale dell’Associazione Professionale Consulenti di Direzione e Organizzazione (Apco) - stanno passando momenti di grande difficoltà. In parte per ragioni esogene. In parte, però, per ragioni endogene. E’ per questo che occorre creare tra gli imprenditori un linguaggio comune, in modo da fornire loro strumenti e competenze che in un contesto come quello attuale sono diventati indispensabili".


Il corso è gratuito ed è rivolto agli imprenditori ed operatori del settore. Per partecipare, basta scrivere una mail a: info@floratoscana.it - ufficio@mercatodeifioridellatoscana.it oppure telefonare allo 0572/446829 di Flora Toscana o 0572 453108 del Mefit. 

Fonte: Flora Toscana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: