Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BUGGIANO
Lotti (Onestà e trasparenza): "Perché alcuni permessi per la Ztl al Castello hanno il numero di targa e altri no?"

7/10/2014 - 12:43

Luca Lotti (Onestà e trasparenza - Gente comune) presenta al sindaco un'interrogazione su Buggiano Castello.

"In data 10 settembre chiedevo al sindaco e al responsabile polizia municipale,  di verificare alcuni permessi rilasciati per la Ztl di Buggiano Castello, perché su alcuni permessi permanenti non figurava né il numero di targa nè il tipo di veicolo, tanto che i soliti permessi venivano adoperati da veicoli diversi, come riferito da alcuni cittadini, anche in presenza del sindaco.


Considerando la risposta del responsabile polizia municipale del 6 ottobre: ”In merito alla sua richiesta si precisa che l’ordinanza n. 2072 del 15 maggio 1999 (istitutiva della Ztl di Buggiano Castello) non dispone niente in merito all’obbligo o meno di riportare il numero di targa sui permessi rilasciati”
 
Si chiede: se su alcuni permessi non compare né il numero di targa né tipo di veicolo, come può l’agente accertatore sapere se quel permesso appartiene a quel veicolo? Forse la Polizia Municipale dispone di una banca dati a cui accedere in tempo reale al momento di emettere una sanzione? Perché la quasi totalità dei permessi permanenti riportano invece il numero di targa e il tipo di veicolo? Due pesi e due misure?


I cittadini di Buggiano Castello che hanno il permesso per accedere alla Ztl con sopra riportato il numero di targa e il tipo di veicolo, possono farselo sostituire con uno “anonimo”, senza specificato il numero di targa né il tipo di veicolo?


Vista la risposta del responsabile polizia municipale e per rispetto dei cittadini che hanno sollevato il problema, non parteciperò più alle riunioni dei capigruppo".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/10/2014 - 9:01

AUTORE:
Alessandro

Spiacevole pensare alle solite risposte evasive della PM che dovrebbe invece pensare molto di più al territorio, si vedono invece solo passare, noncuranti della mancanza di cartellonistica stradale sul territorio, per non parlare della mancanza della segnaletica orizzontale. Solo in paese son magicamente comparsi due cartelli posti ad altezza d'uomo a segnalare il senso unico in piazza del popolo. Si continua a spendere male i soldi dei cittadini.
Un appello continui nella sua lotta il capogruppo, non lasci sola la cittadinanza.