Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Luca Lotti (Onestà e trasparenza - Gente comune) presenta al sindaco un'interrogazione su Buggiano Castello.
"In data 10 settembre chiedevo al sindaco e al responsabile polizia municipale, di verificare alcuni permessi rilasciati per la Ztl di Buggiano Castello, perché su alcuni permessi permanenti non figurava né il numero di targa nè il tipo di veicolo, tanto che i soliti permessi venivano adoperati da veicoli diversi, come riferito da alcuni cittadini, anche in presenza del sindaco.
Considerando la risposta del responsabile polizia municipale del 6 ottobre: ”In merito alla sua richiesta si precisa che l’ordinanza n. 2072 del 15 maggio 1999 (istitutiva della Ztl di Buggiano Castello) non dispone niente in merito all’obbligo o meno di riportare il numero di targa sui permessi rilasciati”
Si chiede: se su alcuni permessi non compare né il numero di targa né tipo di veicolo, come può l’agente accertatore sapere se quel permesso appartiene a quel veicolo? Forse la Polizia Municipale dispone di una banca dati a cui accedere in tempo reale al momento di emettere una sanzione? Perché la quasi totalità dei permessi permanenti riportano invece il numero di targa e il tipo di veicolo? Due pesi e due misure?
I cittadini di Buggiano Castello che hanno il permesso per accedere alla Ztl con sopra riportato il numero di targa e il tipo di veicolo, possono farselo sostituire con uno “anonimo”, senza specificato il numero di targa né il tipo di veicolo?
Vista la risposta del responsabile polizia municipale e per rispetto dei cittadini che hanno sollevato il problema, non parteciperò più alle riunioni dei capigruppo".