Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
L'assemblea dell'associazione Corso dei Fiori ha discusso ed approvato il bilancio della scorsa edizione del Corso, la 17ª.
"Far ripartire la bella manifestazione chiesinese sembrava un sogno, ma grazie al lavoro di tanti e alla collaborazione dell'amministrazione comunale e delle associazioni paesane coinvolte i carri fioriti sono tornati nelle strade del centro cittadino.
Il bilancio dell'edizione ha registrato un sostanziale pareggio, con € 47,337.52 in entrata e 47,087.84 € in uscita. Le principali voci in entrata sono composte dalle offerte volontarie raccolte nelle due serate di Corso e dai contributi ricevuti dal Comune e dalla Regione Toscana, un grazie anche alla Banca di Pescia e a tutte le aziende che hanno sponsorizzato con piacere l'evento e ai soci che hanno contribuito anche economicamente.
Ovviamente tutto questo non sarebbe stato possibile senza il lavoro manuale e volontario di tutti i soci. Dal prossimo anno saranno già di proprietà dell'associazione le strutture acquistate, sia per la costruzione materiale dei Carri e per il loro allestimento".
Il bilancio completo e dettagliato è visibile sia presso la sede dell'associazione in via Garibaldi, 5 che al sito internet www.corsodeifiori.it.