Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CHIESINA UZZANESE
Corso dei Fiori, approvato il bilancio della 17ª edizione: l'evento si chiude in pareggio

8/10/2014 - 21:46

L'assemblea dell'associazione Corso dei Fiori ha discusso ed approvato il bilancio della scorsa edizione del Corso, la 17ª.

 

"Far ripartire la bella manifestazione chiesinese sembrava un sogno, ma grazie al lavoro di tanti e alla collaborazione dell'amministrazione comunale e delle associazioni paesane coinvolte i carri fioriti sono tornati nelle strade del centro cittadino.

 

Il bilancio dell'edizione ha registrato un sostanziale pareggio, con € 47,337.52 in entrata e 47,087.84 € in uscita. Le principali voci in entrata sono composte dalle offerte volontarie raccolte nelle due serate di Corso e dai contributi ricevuti dal Comune e dalla Regione Toscana, un grazie anche alla Banca di Pescia e a tutte le aziende che hanno sponsorizzato con piacere l'evento e ai soci che hanno contribuito anche economicamente.

 

Ovviamente tutto questo non sarebbe stato possibile senza il lavoro manuale e volontario di tutti i soci. Dal prossimo anno saranno già di proprietà dell'associazione le strutture acquistate, sia per la costruzione materiale dei Carri e per il loro allestimento".

 

Il bilancio completo e dettagliato è visibile sia presso la sede dell'associazione in via Garibaldi, 5 che al sito internet www.corsodeifiori.it.



Fonte: Associazione Corso dei Fiori
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/10/2014 - 13:45

AUTORE:
Fabio

Certo, per due giorni a Chiesina c'erano veramente tante persone, la tv e i giornali, peccato che un anno di giorni ne ha 365 e gli enti in difficoltà rimangono tali, perchè chi ha contribuito economicamente (tanto di cappello ai VOLONTARI) come comune e banca, avrebbero potuto finanziare realtà economiche gravi che purtroppo sono presenti sul comune, detto questo se tutti sono felici così va benissimo, quando gli enti in difficoltà non ci saranno più perché "senza lalleri non si lallera" i cittadini staranno ad aspettare agosto per fare 2 giorni di festa.

9/10/2014 - 16:36

AUTORE:
luigi

Evvai di qualunquismo gratuito. Non solo questa manifestazione ha portato tanta gente a Chiesina come non se ne vedeva da anni, ma lo ha fatto a costo zero per la comunità, anzi, con un piccolo guadagno. Se solo ci si fermasse a leggere prima di commentare (e in questo caso sarebbe bastato leggere anche solo il titolo) si eviterebbero delle figuracce.

Grazie piuttosto ai volontari che hanno reso possibile tuto questo.

9/10/2014 - 12:28

AUTORE:
Fabio

Oltre 47 mila euro di questi tempi non è male, francamente credo che tra regione comune e banca potessero spenderli un po' meglio sul territorio.
Chiesina sembra sia diventata un mondo a parte, i problemi reali nessuno li affronta, si continua a vivere e finanziare cose inutili, naturalmente è solo la mia opinione.