Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'assemblea dell'associazione Corso dei Fiori ha discusso ed approvato il bilancio della scorsa edizione del Corso, la 17ª.
"Far ripartire la bella manifestazione chiesinese sembrava un sogno, ma grazie al lavoro di tanti e alla collaborazione dell'amministrazione comunale e delle associazioni paesane coinvolte i carri fioriti sono tornati nelle strade del centro cittadino.
Il bilancio dell'edizione ha registrato un sostanziale pareggio, con € 47,337.52 in entrata e 47,087.84 € in uscita. Le principali voci in entrata sono composte dalle offerte volontarie raccolte nelle due serate di Corso e dai contributi ricevuti dal Comune e dalla Regione Toscana, un grazie anche alla Banca di Pescia e a tutte le aziende che hanno sponsorizzato con piacere l'evento e ai soci che hanno contribuito anche economicamente.
Ovviamente tutto questo non sarebbe stato possibile senza il lavoro manuale e volontario di tutti i soci. Dal prossimo anno saranno già di proprietà dell'associazione le strutture acquistate, sia per la costruzione materiale dei Carri e per il loro allestimento".
Il bilancio completo e dettagliato è visibile sia presso la sede dell'associazione in via Garibaldi, 5 che al sito internet www.corsodeifiori.it.