Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il consigliere comunale Lorenzo Vignali racconta una domenica all'insegna del "senso civico".
"Una domenica mattina all’insegna del senso civico quella appena passata. Nei giorni passati un gruppo di mamme si era reso disponibile a dare una pulita extra al paese, soprattutto ai luoghi dove i bambini si ritrovano a giocare, come i giardini dell’acquedotto, la piazza Vittorio Emanuele, le aree adiacenti alle scuole e il Parco Pertini.
Questa idea è stata accolta in maniera positiva dal sindaco che si è adoperato per il supporto della Protezione Civile e per acquistare guanti e sacchetti. All’iniziativa hanno partecipato anche il sindaco Marco Borgioli, il vicesindaco Fabio Berti, l’assessore Aldo Benedetti e il consigliere Lorenzo Vignali.
L’amministrazione, infatti, vuole supportare in ogni modo iniziative di questo tipo e per questo sta studiando da qualche tempo un provvedimento per fare in modo che, i cittadini volenterosi, possano effettuare piccoli lavoretti, per la pulizia e il decoro del paese, e che siano previste alcune agevolazioni: possibilmente sconti sulle tasse pagate al Comune".