Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Abbandona divano, frigo, materasso e scaffali per strada: individuato e sanzionato con 600 euro dai vigili

5/11/2014 - 14:03

Proseguono i controlli accurati della polizia municipale per fronteggiare lo spiacevole fenomeno dell'abbandono indiscriminato dei rifiuti in alcune vie del centro e in quelle periferiche. Le zone dove gli agenti stanno intensificando i controlli e di conseguenza elevato le prime sanzioni sono le aree limitrofe ai cassonetti interrati (piazza D’Azeglio – via Don Minzoni - piazza Gramsci – via Marruota – via Toti), ma anche piazzetta della Rimembranza, via Galvani, via Scannavini, via Balducci, Loc. Nievole (davanti al Circolo Arci), via Beato Angelico e via Marruota.
 
Proprio ieri in via Umbria si è verificato un caso di abbandono rifiuti ingombranti. La polizia municipale è riuscita a rintracciare il trasgressore che è stato sanzionato ai sensi dell'art. 255 del D.Lgs. 152/2006 (meglio conosciuto come Testo Unico dell' Ambiente) per un importo pari a 600 euro.   
  
“In attesa della nuova gestione dei rifiuti l’assessorato all’ambiente – dice il vicesindaco Ennio Rucco – ha raggiunto un accordo con l’attuale gestore incentrato su tre punti fondamentali. Si tratta nello specifico della pulizia e riverniciatura delle isole ecologiche; di un nuovo servizio di raccolta rifiuti pomeridiana e infine dell’innalzamento della percentuale di raccolta differenziata nonostante il contratto del 2002 prevedesse solo il 35%”.
 
La prossima settimana i dirigenti di Ato incontreranno tutti i capigruppo consiliari al fine di illustrare e condividere le fasi di avvicinamento che porteranno la città alla rivoluzione della nuova gestione.

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/11/2014 - 14:02

AUTORE:
Montecatinese

Ho difficoltà a capire cosa si intenda per controlli accurati quando gli addetti ai lavori si vedono parecchio in centro,comunque è una storia vecchia che interessa la periferia dove questi "ecologisti" sono meno controllati.
Le colpe,o meglio queste consolidate abitudini ,si potrebbero anche alleggerire se fossero BEN VISIBILI (in italiano e paesi dell'Est europeo))le norme che regolano questa materia),in caso di rifiuti voluminosi non riciclabili non scaricare in questo luogo ma telefonare al n* tal dei tali per fissare il ritiro oppure portare il tutto allo scarico di Via ..........
In tutti i casi ,nella stragrande maggioranza, si tratta di persone non residenti nel nostro comune che si trovano bene da queste parti al calare della sera.