Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Proseguono i controlli accurati della polizia municipale per fronteggiare lo spiacevole fenomeno dell'abbandono indiscriminato dei rifiuti in alcune vie del centro e in quelle periferiche. Le zone dove gli agenti stanno intensificando i controlli e di conseguenza elevato le prime sanzioni sono le aree limitrofe ai cassonetti interrati (piazza D’Azeglio – via Don Minzoni - piazza Gramsci – via Marruota – via Toti), ma anche piazzetta della Rimembranza, via Galvani, via Scannavini, via Balducci, Loc. Nievole (davanti al Circolo Arci), via Beato Angelico e via Marruota.
Proprio ieri in via Umbria si è verificato un caso di abbandono rifiuti ingombranti. La polizia municipale è riuscita a rintracciare il trasgressore che è stato sanzionato ai sensi dell'art. 255 del D.Lgs. 152/2006 (meglio conosciuto come Testo Unico dell' Ambiente) per un importo pari a 600 euro.
“In attesa della nuova gestione dei rifiuti l’assessorato all’ambiente – dice il vicesindaco Ennio Rucco – ha raggiunto un accordo con l’attuale gestore incentrato su tre punti fondamentali. Si tratta nello specifico della pulizia e riverniciatura delle isole ecologiche; di un nuovo servizio di raccolta rifiuti pomeridiana e infine dell’innalzamento della percentuale di raccolta differenziata nonostante il contratto del 2002 prevedesse solo il 35%”.
La prossima settimana i dirigenti di Ato incontreranno tutti i capigruppo consiliari al fine di illustrare e condividere le fasi di avvicinamento che porteranno la città alla rivoluzione della nuova gestione.