Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il movimento 5 Stelle interviene sulla videosorveglianza.
Sabato scorso, durante il consiglio comunale, è stato approvato il Regolamento comunale sulla videosorveglianza. Noi del Movimento 5 Stelle abbiamo votato contro. Crediamo che la prevenzione al crimine e degli atti vandalici si faccia con altri mezzi, primo fra tutti un maggior controllo, da parte delle forze preposte, di quei “personaggi” che sono soliti delinquere, oltre che con la stimolazione di quel senso civico a cui qualsiasi amministrazione dovrebbe ambire.
Crediamo che l'installazione e la gestione di un sistema di videosorveglianza sul nostro territorio comunale rappresenti un dispendio di risorse economiche inutile. Riteniamo che chi è abituato a delinquere non si lasci certamente intimidire da qualche telecamera di sorveglianza, semplicemente si adopererà in modo da non essere riconoscibile.
Il risultato finale, temiamo, sarà quello di aver speso soldi pubblici per poi, alla fine, forse riprendere qualche passante distratto che getta per terra una cartaccia.
Non ci piace il clima da “Grande Fratello” che sempre più spesso fa capolino nella nostra vita di tutti i giorni, non ci piace che la nostra privacy venga continuamente violata con la scusa del controllo della criminalità e del vandalismo, non ci piace che i nostri soldi vengano spesi in questo modo. Per tutti questi motivi il Movimento 5 Stelle ha votato no al Regolamento comunale sulla videosorveglianza".