Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Questo fine settimana il Movimento 5 Stelle tornerà nelle piazze della Valdinievole per raccogliere le firme per uscire dall'Euro. Viene chiesta la firma per una legge di iniziativa popolare di tipo costituzionale che preveda l'istituzione di un referendum consultivo "ad hoc". Questa pratica (fare legge costituzionale per referendum ad hoc) è già stata seguita nel 1989 quando si richiese agli italiani se volevano dare o meno facoltà costituente all'Unione Europea.
La domanda del referendum è semplice: "Volete stare dentro o fuori l'euro"? Già il fatto che l'euro venga elevato ad argomento di dibattito pubblico è una vittoria del Movimento 5 Stelle. Quando l'Italia è entrata nell'euro i cittadini non hanno avuto voce in capitolo; con questa iniziativa si vuole dare al paese la possibilità di informarsi ed esprimersi.
Uscire dall'euro significa tante cose, significa soprattutto tornare a parlare di sovranità monetaria ed economica: il Movimento 5 Stelle vuole una Banca d'Italia pubblica, che difenda i diritti dei cittadini e che possa tornare a stampare moneta.
Dove poter firmare questo fine settimana in Valdinievole:
Venerdì 19 - Lamporecchio (mercato, orario 9 - 13)
Sabato 20 - Larciano (mercato, orario 9 - 13)
Sabato 20 - Montecatini Terme (mercato coperto, orario 10-12)
Domenica 21 - Monsummano Terme (Piazza Giusti, orario 10 - 12)
Domenica 21 - Montecatini Terme (Piazza del Popolo, orario 10 - 13 e 15-18)
Lunedì 22 - Monsummano (mercato, orario 10 - 12)