Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa a cura del gruppo Onestà, Trasparenza e Gente Comune, nella persona di Luca Lotti: "Considerando la risposta a firma del Responsabile del Servizio Polizia Municipale del 4 novembre 2014. “.. per questo motivo uno degli obiettivi 2014 della Polizia Municipale è proprio la revisione dei permessi della Z.T.L. di Buggiano Castello.”;
considerando la Disposizione di servizio n.6/2014 a firma del Responsabile Polizia Municipale con oggetto:” Disposizioni di servizio in merito al rilascio nuovi permessi ZTL di Buggiano”, del 5 novembre 2014, con la quale si dispone “ Che i nuovi permessi- per accedere e sostare nella ZTL di Buggiano- siano rilasciati con validità biennale e con la targa del veicolo del richiedente…”;
considerando che con l’interrogazione del 14 novembre 2014, chiedevo al Sindaco: “ chi ha deciso di sostituire i permessi permanenti con permessi validi 2 anni”;
considerando che alcuni cittadini di Buggiano Castello
hanno ricevuto la lettera per la sostituzione dei permessi datata 3 novembre 2014, scritta quindi due giorni prima della disposizione di servizio;
considerando che il Sindaco ha avuto oltre 3 mesi per rendere trasparente questa vicenda, vicenda che invece si è ingarbugliata sempre di più, tutto per non voler dire: “ è stato un errore rilasciare permessi in bianco”
SI CHIEDONO LE DIMISSIONI DEL SINDACO"
Luca Lotti
Onestà e Trasparenza Gente Comune