Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Partito Democratico di Monsummano Terme esprime le proprie congratulazioni per la nomina di Furio Morucci a segretario del PSI comunale, oltre che per quella di presidente per Spaltaco Burchietti e Massimo Biancalani in qualità di vice-segretario.
Il PSI, alle ultime consultazioni amministrative del maggio 2014, è stato parte integrante della coalizione che ha portato all’elezione a Sindaco Rinaldo Vanni, nel suo secondo mandato, e nell’ottica di proseguire la forte sinergia attuata, si auspica una nuova stagione di lavoro insieme per il bene del territorio, considerando anche il nuovo assetto dirigenziale annunciato.
La soddisfazione è espressa da Alberto Bruzzani, segretario dell’Unione Comunale del Partito Democratico di Monsummano Terme: “Abbiamo appreso la notizia del nuovo assetto dirigenziale del PSI da pochi giorni e non possiamo che commentarla nella maniera più positiva possibile. Crediamo sia possibile proseguire un lavoro importante per la città ed il territorio. Per questo, a nome del PD, rinnovo la piena disponibilità alla collaborazione guardando al futuro, anche in virtù del grande lavoro portato avanti lo scorso anno per la coalizione formata durante le elezioni amministrative. Buon lavoro, noi ci siamo!”