Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'Under 12 non sa altro che vincere. Le piccole atlete dell'Enegan Pallavolo Monsummano, guidate in panchina da Eleonora Paganelli e Valentina Malucchi, iniziano nel migliore dei modi il 2015 superando di slancio 3/0 (parziali: 25/15, 25/13, 25/17) le pari età del Blu Volley Quarrata, squadra ben strutturata e di tutto rispetto nella categoria. La partita era valida come prima giornata del campionato Elite, che mette di fronte la prima e la seconda formazione di ogni girone della prima fase del torneo. Monsummano aveva chiuso il suo raggruppamento a punteggio pieno, con quattro vittorie su altrettante gare, conquistando il primo posto in classifica con 12 punti.
Commentano le due allenatrici: “Nonostante l'emozione del debutto nella parte più importante e difficile del campionato le nostre ragazze sono riuscite a vincere mostrando un bel gioco, anche se a volte interrotto da cali di tensione. Come da regolamento federale, tutte le atlete a disposizione hanno giocato un set intero dimostrando spirito di squadra e prontezza ogni volta che venivano chiamate in causa”.
Questa la rosa Under 12: Alice Riccardi, Martina Nuti, Giulia Nuti, Gaia Foddis, Gaia Armeni, Vittoria Sabatini, Irene Pezzatini, Elisa Gaudiano, Steisy Mercedes.
In foto: la squadra Under 12.