Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domattina alle 10,30 si terrà l'inaugurazione della nuova sede dei volontari della Protezione Civile e dell'Associazione Nazionale Carabinieri presso l'immobile storico nato nel 1930 come sede della Casa del Fascio e poi adibito dagli anni 80 a sede della Pubblica Assistenza.
L'edificio, che diventerà non solo sede di associazioni ma centro di aggregazione e di riunioni dei giovani e meno giovani, è stato ristrutturato grazie allo sblocco del patto di stabilità richiesto dall'amministrazione comunale nell'ambito dello Sblocca Italia.
Dopo l'intervento Belle Arti sono stati recuperati gli affreschi della sala centrale relativi al periodo storico del fascismo. Contemporaneamente nell'edificio adiacente di proprietà della Asl sarà inaugurato lo Spazio Incontri "Ragazzi al Centro" dove la Società della Salute della Valdinievole ha realizzato due importanti progetti, "Progetto contatto" e "Progetto gli anni in tasca" dedicati a incontri pomeridiani rivolti ai ragazzi adolescenti della Valdinievole in collaborazione con la cooperativa sociale Gruppo Incontro e la cooperativa sociale la Fenice.
"Sono doppiamente felice per queste inaugurazioni che valorizzano ancora di più il nostro territorio - ha dichiarato il sindaco Marco Borgioli - sia come vicepresidente della Sds Valdinievole per la valenza sociale dello Spazio Incontri e dei progetti dedicati agli adolescenti della Valdinievole, sia come sindaco per il recupero e l'utilizzo di un immobile storico comunale che continua quel lungo e difficile percorso di riqualificazione urbanistica iniziato sei anni fa e che ci ha portato praticamente ad essere intervenuti, in maniera più o meno consistente, su tutti gli immobili di proprietà comunale".