Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E’ finito agli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico un pensionato settantaquattrenne di Montecatini, accusato di usura ed estorsione nei confronti di un imprenditore della Valdinievole. La vittima si era rivolta a lui per un prestito necessario a fronteggiare le difficoltà economiche che stava passando la sua attività commerciale, ma con il tempo, anche a causa dei tassi usurari che arrivavano al 120%, il dissesto economico si era progressivamente aggravato.
Secondo la guardia di finanza l’usuraio, per assicurarsi la restituzione degli interessi, non ha esitato a ricorrere a minacce estorsive e danneggiamenti nei confronti dell’imprenditore. Per garantire la solvibilità, a fronte di prestiti di denaro per decine di migliaia di euro, la vittima era costretta a consegnare assegni bancari a garanzia e le somme di denaro erogate erano già decurtate dell’interesse mensile che veniva corrisposto anticipatamente. Le fiamme gialle hanno sequestrato titoli di credito per oltre 30mila euro.